Benvenuti nel nostro piccolo spazio,
se stai pensando ad una vacanza al mare ti starai chiedendo come e quando questa sarà possibile. Bella domanda! ?
Noi abbiamo provato ad immaginarcela: l’aria sarà più pulita, il mare più limpido, le strade meno affollate. Ci saranno sicuramente meno persone e quindi ci sarà più spazio per godersi la spiaggia, Riccione e l’entroterra romagnolo.
Per poterti accogliere abbiamo rivoluzionato il nostro lavoro e deciso di adottare diverse misure per la sicurezza di tutti, in attesa di normative da parte del governo.
Vi riassumiamo in breve quali potranno essere le modifiche ai servizi per quest’estate:
Le pulizie: Gli spazi comuni verranno igienizzati più volte al giorno e gli appartamenti verranno sanificati completamente alla partenza di ogni cliente. Negli ambienti comuni verranno disinfettate con particolare cura le cose che vengono toccate più spesso (come pulsanti, corrimano, maniglie ecc..)
Al ristorante: Terremo la distanza di sicurezza tra i tavoli e non ci sarà il buffet, sarete serviti al tavolo e potrete ordinare i piatti che preferite con la nostra APP. Sarà anche possibile mangiare sotto l’ombrellone o nella terrazza del vostro appartamento con il servizio take-away.
Il personale: tutto il personale sarà formato per rispettare le norme di sicurezza, e sarà fornito di guanti e mascherina per lavorare. Ma non sarà certo una mascherina ad impedirci di essere romagnoli! ?
In spiaggia: anche al mare il distanziamento verrà garantito, con molto più spazio tra un ombrellone e un altro, molto meglio no? ? Anche in spiaggia le attività di animazione e ginnastica saranno sicuramente riviste, così come l’accesso alle piscine.
Questo è il riassunto delle cose più importanti, se vuoi puoi richiederci il protocollo proposto da Federalberghi al governo, al quale abbiamo deciso di attenerci.
Noi proveremo a fare di tutto per rendere il tuo soggiorno e il nostro lavoro il più sicuro e piacevole possibile. Prenderemo qualche precauzione in più per essere tutti più sereni. Però una cosa è certa: l’ospitalità e la voglia di accogliervi sarà quella di sempre (anzi, sarà ancora più forte!) <3