|
Abbiamo previsto delle procedure per rendere il tuo arrivo veloce e sicuro. Preferiamo il check-in online per ridurre tempi di permanenza alla reception e se la camera non è pronta potrete lasciare i bagagli in un’area apposita e andare da subito in spiaggia.
Tutto il personale è formato per rispettare le norme di sicurezza, ed è fornito di guanti e mascherina per lavorare. Ma non sarà certo una mascherina ad impedirci di essere romagnoli!
Le camere e gli spazi comuni vengono igienizzati più volte al giorno. La camera viene sanificata completamente alla partenza di ogni cliente. Gli spazi comuni vengono igienizzati con particolare cura per gli arredi che vengono toccati più spesso e… gel per le mani a disposizione come se piovesse!
Rispettiamo la distanza di sicurezza tra i tavoli e ogni giorno potrai scegliere se essere servito al buffet o direttamente al tavolo. Nei periodi di alta occupazione faremo due turni per garantire qualità e sicurezza del servizio, e potrai prenotarti all'ora che preferisci. Sarà anche possibile mangiare sotto l’ombrellone o nella terrazza del vostro appartamento con il servizio take-away.
Orari di apertura flessibili per dare la possibilità a tutti di usufruire degli spazi e gli ingressi alle piscine e alle vasche saranno contingentati per favorire il distanziamento sociale. Tutti gli spazi, in piscina e nelle vasche idromassaggio, vengono sanificati più volte al giorno. I massaggi verranno effettuati con la massima precauzione, con guanti in nitrile monouso e mascherina.
Anche al mare il distanziamento è garantito, con più spazio tra un ombrellone e un altro, molto meglio no? Ci sono inoltre nuovi giochi per i bambini e l’accesso alle piscine è consentito e regolamentato.
Quest’anno l’animazione cambierà e organizzeremo attività che rispettino sicurezza e distanziamento: come giochi in acqua o in spiaggia. Verranno privilegiate le attività all’aperto, come le visite ai parchi tematici, le escursioni in barca dei pirati, la cena in campagna a Vecciano ogni due settimane e le escursioni in bicicletta lungo la costa o nell’entroterra. …e giocando si impara! Attraverso il gioco insegneremo ai bambini a comprendere l’importanza dei superpoteri che abbiamo tutti a disposizione: l’igienizzazione e l’uso dei DPI! Sarà importante che i bambini più piccoli siano accompagnati dai genitori. In fondo tanti supereroi usano una maschera e… da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Infine gli spazi per i bambini con tanti giochi colorati, ping pong e biliardino, saranno sanificati più volte al giorno.